Cad Modelling Ergonomics | Partners e clienti

» Partners

Oltre 400 aziende in tutto il mondo basano la vestibilità delle loro produzioni sui volumi delle anatomie reali Formax®, standard internazionali di comfort e qualità. Alcuni dei partners scientifici di Cad Modelling Ergonomics...

CEN-European Committee for Standardization

Attualmente esistono differenti sistemi di misura riportati sulle etichette dei vestiti: le indicazioni variano da Paese a Paese e spesso da azienda ad azienda. Per fare chiarezza a vantaggio sia dei consumatori che delle aziende di settore è da anni allo studio un nuovo codice unico a livello europeo. Si occupa della nuova normativa un gruppo di lavoro denominato CEN/TC 248/WG 10 per il quale Cad Modelling Ergonomics è delegata in rappresentanza dell'Italia.
Leggi articolo »
 

ENEA (Ente per le Nuove tecnologie l’Energia e l’Ambiente)

Cad Modelling Ergonomics collabora strettamente con il Dipartimento Innovazione dell’Ente per le Nuove tecnologie l’Energia e l’Ambiente, da cui ottiene la convenzione per il sistema brevettato di identificazione antropometrica basato sulla comparazione tra il soggetto e le anatomie fisiche di riferimento della Teoria delle Conformazioni ideata da Silvio Quattrocolo.

Leggi articolo »
 
Cad Modelling Ergonomics collabora anche con altri centri di ricerca sia pubblici che privati, nazionali ed internazionali:



 
 
Piazza Beccaria, 6 50121 Firenze (Italy) Tel. +39.055.2476261-2 Fax +39.055.234.6733 info@cadmodelling.it
© 2017 | powered by dotflorence.com