Formax® Baby, Child, Teen

Formax® Baby, Child, Teen

Formax® BABY, CHILD, TEEN

Considerato il fenomeno sempre più diffuso dell’obesità infantile, Cad Modelling realizza anche anatomie in versione “oversize” (ad esempio, il Formax® Plumpy).

I manichini antropometrici Babies, Kids e Teenagers sono stati creati per sviluppare in modo corretto l’abbigliamento da bambino dalla nascita fino all’adolescenza, pertanto sono realizzati sulle altezze della crescita. Sono inoltre un importante strumento di controllo qualità e vengono usati per la prova fitting delle collezioni.

I Formax® Babies (da 50 a 86 cm) e Kids (da 92 a 124 cm) sono realizzati in una conformazione unisex, mentre la gamma Teenagers (da 128 a 170 cm) è disponibile sia nella versione maschile che femminile.

Formax® Baby 50-55 cm 

Formax® Teenager 152 cm fianchi fissi   

Considerato il fenomeno sempre più diffuso dell’obesità infantile, Cad Modelling  realizza anche anatomie in versione “oversize” (ad esempio, il Formax® Plumpy).

Tutte le altezze sono provviste di testa normalizzata e possono essere realizzate in versione Active, con un maggiore movimento delle articolazioni che permette la seduta per test ergonomici di carrozzine, seggiolini, giochi, ecc.

Per il controllo qualità dei capi slim fit o underwear sono disponibili le versioni a fianchi fissi, come da esempio nella foto Formax® Teenager 152 cm fianchi fissi.

Ogni Formax® è corredato di 1 carrello e 2 differenti aste di supporto.

Possibilità di dotare il manichino di tuta in lycra per renderlo spillabile come i busti sartoriali.

Related Projects